DIPLOMAT AQTIVE II

Jensen Aqtive II è un modello elegante che quando usato come letto normale ha l’aspetto di un continental. Il letto Jensen Aqtive II/III presenta un doppio sistema a molle: uno nel piano inferiore del letto e l’altro nel materasso. Ha, inoltre, una struttura molto robusta. Tramite il telecomando, le estremità del materasso della testa e dei piedi si muovono verso l’alto e verso il basso, azionate da due efficienti meccanismi estremamente silenziosi.

Inoltre, Jensen Aqtive III ha anche una funzione massaggiante che stimola efficacemente la circolazione, mentre rilassa gambe, schiena e nuca.

La tecnologia è nascosta nel telaio imbottito del letto. Grazie al suo design innovativo, Aqtive II di Jensen non è soltanto un letto regolabile di gran pregio, ma anche un elemento di arredo davvero esclusivo.

Oltre ai materiali appositamente selezionati, Diplomat presenta il sistema a molle Sense pocket da 12.5 cm e lo Jensen Original Zone System con una zona spalla morbida e un sostegno integrato per l’area lombare. Il Diplomat dispone di un doppio sistema a molle all’interno del robusto telaio. Il tessuto elasticizzato in tutte le superfici di riposo permette al corpo di affondare nel letto e di fornirgli sostegno e sollievo, grazie al sistema a molle a zone separate. Il topper è il SoftLine I (8 cm). Logo Jensen a doppia cucitura e ricamato. Una vasta gamma di accessori e piedini.
Rigido: Possibilità di scelta tra comfort morbido, medio, rigido o extrarigido.
Dimensioni: Disponibile in tutte le misure standard. Non disponibile in dimensioni personalizzate.

Caratteristiche prodotto: